mercoledì 13 ottobre 2010

I fermacampioni - Playng with brads



I fermacampioni, da me chiamati "i magici pernini", sono un articolo semplice eppure per trovarli sono dovuta andare in una cartoleria vera e propria. Io li adoro. Mi piace disegnare con i bambini e creare marionette...ruspe, insomma cose che si possono muovere! Oggi, sull'onda dell'entusiasmo, ho creato un granchio e lo posto per chi volesse divertirsi a costruirlo! :)

You can free download and print this file (but not for commercial use)...then build your crab using brads! 

4 commenti:

  1. Bello il granchio...anche i miei monelli adorano le marionette...i fermacampioni,che bel ricordo...faccio un esperimento li cerco anche qui da me(pensa qualche giorno fa non sono riuscita a trovare del nastro di raso verde prato...e ci son ben 3 mercerie)bellissima la grafica

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo questo granchio-marionetta, sia per i colori che per il suo "realismo". Ho provveduto subito a scaricarlo, ma mi viene un dubbio: si può diffondere liberamente (ad es. scuole, centri estivi ecc..) o se ne può fare solo un uso personale? Ciao!

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe fare tanti personaggi e animali, e poi magari venderli o proporli ad una casa editrice. Comunque questo lo potete usare liberamente per scuola o centri estivi! :)
    Grazie per i complimenti! Sono contenta!

    RispondiElimina