martedì 20 settembre 2011

We are learning english...

Sono partita con l'idea di inculcare qualche vocabolo inglese nella testa dei miei poveri figli che mi fanno sempre da cavie! :)
Così ho iniziato ad attaccare strane etichette in giro per casa...sul tavolo c'è una misteriosa parola "TABLE", sulla finestra c'è "WINDOW"...e presa dall'entusiasmo sto tappezzando casa di cartelli!
Oggi ho sfornato questa immagine bella grande, composta da 4 fogli A4, che ho strategicamente affisso vicino al water! :)
Posto tutti i file per chi volesse stamparseli ed imparare mentre medita seduto in bagno! :D Vabbè, si può appendere anche da qualche altra parte! :)

I made this big illustration for my children. It is actually on the wall of our bathroom! You are free to download it! :)




2 commenti:

  1. Grazie mille utilissimo...giusto quello che stavo cercando!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che la mia immagine torni utile! ...pensa che l'abbiamo ancora attaccata in bagno! :D

    RispondiElimina