lunedì 23 gennaio 2012

Compleanni...- birthday party invitations...


Questo post è un po' fuori tema...non ho da pubblicare progetti utili ad imparare giocando con i bambini! Visto però, che la mia ultima illustrazione potrebbe tornare utile a più di un genitore, lascio qui il collegamento ai miei biglietti d'invito per le feste di compleanno! :) If you need gorgeous party invitations go to this Post of my other blog, where I share some of my illustrations...and I hope you will have a wonderful Party!

2 commenti:

  1. Carissima Gaia, arrivo qui con vero piacere...tutto quelle che sono attività con i bambini mi fanno impazzire! Sai che un po'di tempo fa ero diventata follower di DORA PIRATA?! Mi piaceva un sacco...come va il blog? Mi spiace ma faccio confusione, vorrei fare troppe cose e alcune mi sfuggono....appena ho un attimo torno a dare un'occhiata!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo il blog di mia figlia Dora è fermo da un anno! Dovrei postare i suoi disegni che sono tanti e bellissimi...ma il tempo per star dietro a tutto non basta mai! :)

    RispondiElimina